Operazione di mercato a sorpresa di Petrachi: il difensore classe 1985 arriva in granata a titolo definitivo
Il Torino ha un nuovo difensore. E’ Luca Rossettini, classe 1985, arrivato a titolo definitivo dal Bologna per 2 milioni di euro. Il padovano è nato come difensore centrale, ma può agire, all’occorrenza, anche nel ruolo di terzino destro nella difesa a quattro.
Rossettini nella passata stagione ha collezionato 29 presenze e 3 reti con la maglia del Bologna. Questa sarà la sua sesta stagione consecutiva in Serie A, dopo le esperienze con Siena, Cagliari e Bologna.
Santo dio non ci credo….le malattie non si augurano a nessuno ma credo che qui qualcuno se le meritino….
Stretta la fogna, larga la via…
@stAilA, Tomovic fuori budget? Spero tu abbia ragione. Facciamo una cosa? Ne prendiamo uno buono al posto di due. ??. Dunque prendiamo Simunovic. E se fosse Ferrari ancora meglio. E non confondiamoci con i piedi. Brividi sinistri se metti quelli scarsi arrivano. Meglio un mancino forte che un destro scarso.